Testimonianze pazienti

A seguire alcune testimonianze dei clienti di Silvia Privitera.



Anna  dal 6° mese di gravidanza ha iniziato ad avere un problemi di ritenzione idrica che si sono  aggravati con il caldo, il procedere della gravidanza e un inizio di gestosi. ” La scelta di rivolgermi a una fisioterapista durante il periodo di degenza ospedaliera è stata dettata dal bisogno di un aiuto per alleviare la mia condizione.

Mi e’ piaciuta da subito, una forte carica umana unita ad un’ottima competenza tecnica.
Dopo due sedute ho partorito e nel giro di pochi giorni ho eliminato l’acqua accumulata. Gli incontri effettuati dopo il parto mi hanno messo nelle condizioni di recuperare le condizioni fisiche pre-parto e di non risentire troppo i postumi di una gravidanza non facile e portata avanti dopo aver passato gli “anta”.
Mi hanno aiutata e colpito, del mio servizio?
l’ascolto sia verbale che del mio fisico, la competenza e la disponibilità di Silvia.
Disponibilità
Se, in tutta sincerita’, consiglierei di rivolgersi a lei?
Ovviamente sì, una professionista seria al servizio degli altri” .

Anna T.                                                                                                                                                                                  (Senior Consultant and Trainer freelance – Milano)


“Arianna di 9 anni aveva un dolore alla schiena e mio cugino Andrea, già suo paziente, mi ha consigliato di rivolgermi direttamente a lei. La disponibilità, la competenza, la gentilezza, la professionalità e la simpatia sono le caratteristiche che mi hanno più conquistata.

Mia figlia non ha più avuto dolori alla schiena e l’ortopedico ha confermato il miglioramento e la risoluzione del problema per lo meno fino ad adesso.

Sì,consiglierei di rivolgersi a Silvia, perché brava, competente, scrupolosa, attenta e disponibile” .

Francesca G.                                                                                                                                                                          (Consulente del lavoro – Firenze)


Il  problema di Alberto e’ sempre stato il tratto cervicale. Chi mi ha permesso di conoscerti e’ un medico sportivo, che ha valutato che tu fossi la persona giusta con competenza e professionalita’ per aiutarmi.

Ho iniziato a fare fisioterapia in un centro, presso il centro, e da li’ dopo aver avuto una parte di benefici serviva della fisioterapia, individuale. Mi è piaciuto subito, il suo modo di capire di che cosa avessi bisogno.

Facendomi anche “del male” come “cavia sacrificale”, (naturalmente con parte di ironia), ma il tutto a fin di benefici per la mia salute.
Ho realizzato che dovevo imparare a pensare di piu’ a me stesso anche quando stavo bene e non solo quando avevo bisogno di aiuto. I miglioramenti ci sono sempre stati e per quanto mi riguarda serviva e serve avere una persona come te su cui poter far conto, che al momento del suo trasferimento a firenze, non ho piu’ trovato. Mi hanno molto colpito la semplicita’, passione e professionalita’
Consiglierei di affidarsi a Silvia, perche’ io posso solo dire che ne ho avuto solo benefici e che trasmettevi la tua professionalità non solo a parole ma con fatti concreti.

Alberto F.                                                                                                                                                                               (Direttore di Banca presso Credem – Milano)


Chiara si è fratturata il malleolo.Le è stato dato il nominativo di Silvia da sua mamma, già paziente per fisioterapia in postumi di  protesi di ginocchio.

” Mi sono piaciute subito professionalità e disponibilità oltre al continuo aggiornamento professionale. Il recupero funzionale della caviglia, dopo aver eseguito due interventi in un anno, è stata rimessa in sesto effettuando un training di allenamento personale e personalizzato a 360 gradi, con sedute in campo all’aperto e ripresa dei gesti atletici e tecnici, per riprendere a sciare. Mi ha molto conquistata la disponibilità, la precisione e la professionalità sia come fisioterapista che come personal trainer nell’ultima fase riabilitativa. Sì, consiglierei di rivolgersi e di lavorare con Silvia, per  la capacità di “ritagliare” su misura i tipi di interventi riabilitativi da mettere in atto”.

Chiara C.                                                                                                                                                                               (Direttrice di Alberghi – Firenze)